Le squadre di snowboardcross e parallelo di Coppa del mondo in allenamento al Passo dello Stelvio

1 Ottobre 2021

Sarà il Passo dello Stelvio la location, scelta dal direttore tecnico Cesare Pisoni, per una seduta di allenamento, in programma da mercoledì 6 a sabato 9 ottobre, delle squadre di Coppa del mondo di snowboardcross e snowboard parallelo.
Saranno presenti, per il team di SBX: Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Tommaso Leoni, Matteo Menconi, Filippo Ferrari, Sofia Belingheri, Francesca Gallina, Caterina Carpano e Michela Moioli guidati dai tecnici Luca e Stefano Pozzolini, Daniele Compagnoni e Claudio Consagra. Test che saranno quindi funzionali per l’inizio della Cdm in programma a Secret Garden, in Cina, nel weekend del 26-28 novembre.
La squadra di parallelo invece, si allenerà dal 6 all’8 ottobre e sarà composta da: Aaron March, Mirko Felicetti, Edwin Coratti, Daniele Bagozza, Roland Fischnaller, Gabriel Messner, Maurizio Bormolini, Elisa Caffont, Lucia Dalmasso, Nadya Ochner e Jasmin Coratti. Sotto la supervisione dei tecnici Rudi Galli, Alessio Amorth, Jacopo Bardini e Matteo Artina gli atleti prepareranno l’esordio in Coppa del mondo fissato per l’11-12 dicembre a Bannoye in Russia.