Gli azzurri dello snowboard March, Sommariva e Bagozza protagonisti a ModenaFiere

30 Ottobre 2021

Ultimo appuntamento di giornata allo stand FISI con i ragazzi dello snowboard azzurro: ospiti Daniele Bagozza, Aaron March e Daniele Sommariva per un incontro frizzante e divertente in puro stile snowboard.
Una stagione passata che ha regalato molte soddisfazioni in attesa di scoprire cosa ci aspetterà quella nuova in vista delle Olimpiadi di Pechino 2022.

E’ Aaron March ad aprire le danze: “Alla mia età conta di più la preparazione alle gare, per rimanere in forma ed in condizione per affontare gli avversari più giovani. Alle Olimpiadi non si correrà lo slalom ma so che dovrò essere veloce indipendentemente dal tracciato per migliorarmi sempre e rimanere competitivo”

“Fortunatamente a 26 anni non sono ancora il più giovane in squadra – ha strappato sorrisi Daniele Bagozza – ho davanti due mostri sacri ma possono solamente essere uno stimolo per migliorarmi. La pista cinese? Fortunatamente ci ho disputato e vinto una gara due anni fa, anche se era slalom e non gigante: ricordo una neve molto bella in una pista estremamente tecnica”.

Chiusura per Daniele Sommariva: “Riparto dopo una stagione che mi ha visto lottare fino alla fine per la Coppa del mondo, nonostante un inizio a tentoni ma i podi a Chiesa Valmalenco e in Georgia mi hanno permesso di giocarmela. La pista cinese rimane un grosso punto interrogativo ma sarà cosi per tutti”