I convocati per la prima gara di Cdm di big air in programma a Chur il 22-23 ottobre

18 Ottobre 2021

Il coordinatore Bartolomeo Pala, in accordo con il responsabile settore Coppa del mondo Valentino Mori ha diramato le convocazioni per la prima prova di Cdm di big air in programma sulle montagne svizzere di Chur da lunedì 18 a sabato 23 ottobre. Seguiti dal tecnico Marco Delladio saranno presenti Ralph Welponer, Leonardo Donaggio, Silvia Bertagna ed Elisa Nakab.
Due gli appuntamenti di Coppa del mondo di specialità: il primo a Chur il 22-23 ottobre mentre il secondo sarà in programma sulle nevi americane di Steambot il 3-4 dicembre.

Si sposteranno invece tra Scharnitz e Hintertux, in accordo con il responsabile settore giovanile Damiano Miari Fulcis, nei giorni tra lunedì 18 e giovedì 21 ottobre i giovani della squadra di freeski slopestyle, guidata dal tecnico Mattia Fabrinetti e composta da Kilian Morone, Filippo Levis, Miro Tabanelli, Simon Leitner, Moritz Happacher, Renè Monteleone ed Emanuele Canal.

Ad Hintertux, da martedì 19 a mercoledì 27 ottobre, ci saranno anche i giovani dello slopestyle freesnow agli ordini del responsabile settore giovanile Jacopo Thomain e risponderanno alla convocazione Marcello Grassis, Fanny Piantanida Chiesa ed Emma Gennero.