Flash News

 
Le dichiarazioni degli azzurri di slittino naturale che hanno vinto la Coppa del mondo con una gara d'anticipo, Evelin Lanthaler nel singolo femminile, Patrick Pigneter e Florian Clara nel doppio.

Evelin Lanthaler: "Qui a Vatra Dornei abbiamo trovato una pista molto irregolare, per il mio stile di guida condizioni simili mi mettono davvero in difficoltà, ho dovuto rallentare per ammortizzare i colpi. Ma probabilmente nessuna è riuscita a fare una prova senza errori. Di certo sono strafelice per la conquista della Coppa del mondo e per il mio sesto successo consecutivo. Ora voglio vincere anche a Umhausen per concludere con sette successi su sette, ma non sarà facile".

Patrick Pigneter: "Nel doppio le cose hanno funzionato alla perfezione, i materiali sono splendidi. Vincere la decima Coppa del mondo è qualcosa di pazzesco, essere ad alti livelli durante tutti questi anni è una cosa davvero complicata".

Florian Clara: "Qui abbiamo trovato una pista molto difficile, è davvero stressante. Ma abbiamo costruito il successo sin dall'inizio, ora sono distrutto ma contentissimo".
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront