Flash News

 
Le dichiarazioni degli azzurri dopo i trionfi ai Mondiali di slittino naturale

Evelin Lanthaler: "La terza manche è stata buona, ma non la mia migliore. La prima è stata davvero perfetta, ma oggi non è stato facile per me, forse perché avevo già un gran vantaggio. Il mio obiettivo era la medaglia d'oro e sono davvero felice"

Greta Pinggera: "Nella prima manche di sabato ho avuto grandi problemi, poi ho cambiato il set-up e ha funzionato. Sono molto contenta dell'argento perché finora la stagione non era andata molto bene"

Alex Gruber: "È stata una delle mie migliori performance. Difendere il titolo era semplicemente un sogno, è indescrivibile la gioia per aver vinto la medaglia d'oro ai Mondiali disputati in casa. Il fatto che io sia cresciuto nel paese accanto a Latzfons non mi ha messo pressione, ma è stata un'ulteriore motivazione. Ho fatto tre manche davvero buone, la pista e il pubblico sono stati grandiosi".

Patrick Pigneter: "Non so spiegare cosa sia successo alla slitta nella seconda manche del singolo. Con questo mezzo ho fatto duemila corse, è davvero incomprensibile che si sia rotta proprio ai Mondiali è incomprensibile. Non si è rotta in allenamento, ma nella gara più importante della stagione".
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront