Flash News

 
Le dichiarazioni degli azzurri dopo la prima giornata di gare ai Mondiali di slittino naturale in corso a Latzfons, con il titolo del doppio conquistato da Patrick Pigneter e Florian Clara e la medaglia di bronzo vinta dai fratelli Lambacher.

Patrick Pigneter: "Essere per la quarta volta campioni del mondo è davvero una sensazione incredibile. La pista era completamente diversa rispetto all’allenamento, ciononostante siamo riusciti a portare al termine due buone manche".

Patrick e Matthias Lambacher. "Siamo felicissimi per questa medaglia di bronzo, anche se abbiamo sfiorato per un pelo l’argento. Ottenere una medaglia ai Mondiali già al primo anno è davvero incredibile".

Alex Gruber (in testa al singolo maschile dopo la prima manche: "Per la notte è previsto un peggioramento del tempo con altre nevicate, per questo credo che domenica molto dipenderà dalle condizioni del tracciato. Il distacco tra me e Patrick Pigneter è minimo: alla fine vincerà chi commetterà meno errori".

Evelin Lanthaler (in testa al singolo femminile dopo due manche): "Dopo le cinque vittorie in Coppa del Mondo sono motivatissima, voglio a tutti i costi la medaglia d’oro. Nella manche finale cercherò di aumentare il mio vantaggio, non vorrei lasciare nulla al caso".
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront