Flash News

 
Si ritroveranno a Davos, in Svizzera, il prossimo 6 novembre, le donne di Coppa del mondo dello sci di fondo, chiamate a partecipare ad un nuovo raduno dal direttore tecnico Marco Selle. Quest'ultimo, per gli allenamenti che si svolgeranno fino al 17 novembre, ha convocato le seguenti atlete: Elisa Brocard, Greta Laurent, Lucia Scardoni, Caterina Ganz, Anna Comarella e Dietmar Noeckler. Le accompagneranno i tecnici Paolo Riva, Nicolas Bormolini, Maurizio Borbey, Simone Paredi e Stella Francescato.

Nei medesimi giorni, e sempre nella località svizzera, si radunerà anche il team Under 23 maschile e femminile composto da Lorenzo Romani, Stefano Dellagiacomo, Simone Daprà, Luca Del Fabbro, Davide Graz, Paolo Ventura, Martin Coradazzi, Cristina Pittin, Martina Bellini, Francesca Franchi e Rebecca Bergagnin. I tecnici Pietro Cottrer Piller, Renato Pasini, Luciano Cardini, Claudio Saba e Stefano Zampieri lavoreranno quotidiniamente con la numerosa squadra.

La stagione 2019/2020 dello sci di fondo partirà ufficialmente venerdì 29 novembre con il "Ruka Triple", che coinvolgerà donne e uomini, per poi terminare domenica 22 marzo in Quebec, in Canada, con le consuete finali.
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront