Flash News

 
Le dichiarazioni dei vincitori dopo le prove distance valide per i campionati italiani di sci di fondo disputate a Cogne.

Caterina Ganz: "Sono contenta della gara, ci tenevo a fare bene nella mia distanza e tecnica preferita. Il prossimo fine settimana mi riposerò e non andrò a Lahti, poi tornerò a gareggiare proprio qui a Cogne per la Coppa del Mondo. I Mondiali? A Seefeld pista bella, ci sono stata lo scorso anno".

Francesco De Fabiani: "La fatica della sprint si è fatta sentire anche oggi. Ho cambiato idea sul tracciato: all'inizio mi sembrava poco adatto alle mie caratteristiche, invece mi è piaciuto. In vista della Coppa del Mondo dovremo considerare i norvegesi; loro sono molto forti in spinta, batterli sarà dura".

Al termine delle gare ha parlato anche Marco Albarello, sport manager Coppa del Mondo: "I campionati Italiani sono stati un test importante per tutto il comitato organizzatore. In pista è stato fatto un gran lavoro da parte di tutti, poi questa nevicata ha dato un tocco di inverno alla località: potremo spendere ancora meglio la nostra immagine. Ci attendono due settimane fondamentali per sistemare tutto quello che ci è stato richiesto dalla Fis e dagli altri organi: vogliamo fare un grande evento".
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront