Flash News

 
A poco meno di sei mesi dallo svolgimento della 66.sima edizione della 3Tre, pista sciistica di Madonna di Campiglio che in passato ha ospitato varie tappe della Coppa del mondo di sci alpino, la FIS, assieme al responsabile pista Adriano Alimonta, ha effettuato un'ispezione sul Canalone Miramonti, per un completo briefing tecnico con il Comitato Organizzatore presieduto da Lorenzo Conci. Presenti per la FIS, Markus Waldner (Chief Race Director della Coppa del Mondo maschile di sci alpino) ed Emmanuel Couder (Race Director e Coordinatore Coppa del Mondo maschile). Ad accogliere la delegazione internazionale anche Tullio Serafini, neo Presidente della APT Campiglio Dolomiti.

In programma ci sono poche modifiche, solo alcuni ritocchi sia nella parte alta che nel finale, con l’unico obbiettivo di rendere la gara programmata mercoledì 8 gennaio 2020, ancora più tecnica ed emozionante. In questa stagione la gara riproporrà gli orari tradizionali: prima manche alle 17,45 e seconda alle 20,45.
Il quartier generale della manifestazione verrà spostato al PalaCampiglio, mentre il centro stampa rimarrà alla Sala della Cultura.
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront