Flash News

 
Si svolgeranno in Abruzzo, a Roccaraso, nel comprensorio sciistico dell’Alto Sangro, i campionati italiani Master di sci alpino 2019. Le gare, organizzate dallo sci club 3PUNTO3, sono in programma nel mese di febbraio dal venerdì 22 a domenica 24 e accoglieranno oltre 300 atleti, uomini e donne dai 30 anni in su, provenienti da tutta Italia. L’appuntamento sportivo è stato presentato a Napoli, al Circolo Italia, dal presidente del comitato organizzatore Antonio Barulli. "Stiamo mettendo a punto un programma per offrire un servizio tecnico ottimale come è stato fatto nel 2017 in occasione della Coppa Italia che abbiamo co-organizzato con altri sodalizi del Comitato regionale Campano - ha dichiarato Barulli - . Per i Campionati Italiani Master abbiamo messo in campo tutte le nostre risorse per garantire all’evento, ed alla località che ci ospita, il miglior risultato".

Tre le specialità in programma sulle nevi abruzzesi che vedranno per la prima volta uno sci club campano organizzare i campionati italiani: il superG, che si svolgerà venerdì 22 su una delle piste più belle d’Europa, la “Direttissima” del Monte Pratello, lo slalom sabato 23 sulla pista "Canguro" di Pizzalto dove domenica 24 prenderà il via il gigante per master categoria A e B mentre le C e D gareggeranno sulla “Pallottieri” dell’Aremogna.

Intanto lo sci club 3PUNTO3 ha previsto l’accoglienza degli atleti con convenzioni speciali per alberghi ed impianti. Roccaraso e Rivisondoli accoglieranno gli atleti a 60 euro a persona, mentre CasaMaster, una tensostruttura appositamente allestita a Pizzalto, accoglierà tutti i concorrenti e sarà punto di incontro e sede per le premiazioni, degustazioni, eventi e manifestazioni, ai Campionati Italiani Master di sci alpino. Per informazioni: www.master2019.it
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront