Flash News

 
Sofia Goggia: "Il quarto posto è la posizione più infame che mi poteva capitare. Ho commesso un errore pazzesco e devo essere contenta di essere ugualmente arrivata sal traguardo sana ad una velocità di 120 km/h. Sono arrivata ad una parabolica dove sbatteva, sono arrivata con lo sci esterno si è girato ed è finito sotto l'interno e continuava a sbattere perchè la curva non era finita. Sono riu scita a ripendere il controllo, la porta successiva sono arrivata un po' fuori equilibrio e sono entrata male pure lì. Sono uscita dal cancelletto per sciare per me stessa e per l'Italia, pensando solamente a divertirmi come sempre. Il quarto posto fa malissimo".

Elena Fanchini: "Stavo molto bene di testa e fisicamente, sono rimasta male quando al traguardo ho visto il mio tempo. Le ginocchia andavano bene, adesso devo vedere bene cosa non ha funzionato. Potrebbe essere il mio ultimo Mondiale, volevo ottenere un altro bel risultato, la delusione è tanta".

Verena Stuffer: "Vedendo i tempi in cima ero messa abbastanza bene. ho segato un po' il secondo dosso che mi ha portato un po' fuori nella successiva lunga, e anche l'ultimo salto sono entrata un po' troppo diritta. Mi aspettavo qualcosa di più sinceramente, però ci ho provato e porto con me la positività di continuare serenamente la stagione".

Johanna Schnarf: "Ho dato tutto, i alto mi sono sentita anche bvene nella parte alta, poi ho cominciato a tagliare troppo e sono finita nei segni lasciati dalle altre concorrenti, non sono più risucita a far correre lo sci. Da una parte sono orgogliosa di me stessa per essermi rpesentata in partenza, dall'altra mi rimane il rammarico di non avere raggiunto il risultato a cui aspiuravo. Adesso ho una settimana per recuperare ulteriormente dall'infortunio alla spalla, guardiamo avanti".
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront