Flash News

 
Cambio di programma per le squadre nazionali di sci alpinismo. Il raduno previsto sul Passo dello Stelvio è stato spostato a Livigno a causa delle cattive condizioni meteo.

Il direttore tecnico Stefano Bendetti ha convocato sedici atleti (gruppi maschili e femminili di Coppa del mondo più i giovani) che lavoreranno fino a venerdì 2 novembre: si tratta di Robert Antonioli, William Boffelli, Michele Boscacci, Nicolò Canclini, Matteo Eydallin, Damiano Lenzi, Davide Magnini, Nadir Maguet e Federico Nicolini tra gli uomini, mentre le donne saranno Giulia Compagnoni, Alba De Silvestro, Giorgia Felicetti, Mara Martini, Giulia Murada, Valeria Pasquazzo e Ilaria Veronese. A loro si aggiungeranno anche Samantha Bertolina, Anna Folini, Giovanni Rossi e Matteo Sostizzo che arriveranno mercoledì 31.

Manca all'appello Katia Tomatis, che fa parte della squadra di Coppa del mondo, nonché Andrea Prandi (Espoir), Fabien e Sebastien Guichardaz (Junior). I ragazzi si alleneranno sotto la guida dello stesso direttore tecnico Bendetti, oltre che dei tecnici Davide Canclini, Denis Trento e, dal 30 ottobre, Manfred Reichegger. La stagione di Coppa del mondo comincerà il 18 gennaio con la gara sprint in notturna di Bischofshofen, in Austria.
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront