Flash News

 
Le parole degli azzurri al termine della gara a squadre di salto:

Elena Runggaldier: "Abbiamo raggiunto l'obiettivo anche oggi, entrando nei primi otto. Personalmente, ho fatto un buon primo salto, un po' meno il secondo, ma sono soddisfatta della mia prestazione. E' un Mondiale molto bello, con tanta gente, direi che è una rassegna top".

Sebastian Colloredo: "Il primo salto di gara non era così pulito, come il secondo. Non sarebbe stato male farne due come il secondo. Il lavoro che si svolge prima del Mondiale ed è questa la differenza rispetto al passato. Adesso voglio finire bene la stagione e poi penserò al futuro".

Lara Malsiner: "Ho superato di nuovo i 100 metri, ma il salto non era così bello. Io sono abbastanza sorpresa per aver ottenuto questo salto di finale, soprattutto perché tra i maschi non è così facile competere a questi livelli. Ora punto a conquistarmi un posto per le Olimpiadi".

Alex Insam: "E' stato un Mondiale molto difficile, mi aspettavo un po' di più: in gara non ho potuto mostrare quello che sono capace di fare. Ho perso un po' di fiducia dopo la prima gara andata male. Spero di riprendere il buon feeling degli anni scorsi e mi auguro che possa andare bene".
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront