Il corso di formazione per allenatori di sci d’erba di I livello si svolgerà a Schilpario dal 15 al 17/09/2019

Ritrovo ore 8.00 (portare la propria attrezzatura). Maggiori informazioni circa la struttura saranno pubblicate a breve.

SI RICORDA CHE IL TESSERAMENTO FEDERALE, PER LA STAGIONE IN CORSO, E’ REQUISITO OBBLIGATORIO PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO

Accedono al corso i candidati che abbiano compiuto i 22 anni di età (non oltre i 30 giorni che seguono la data di scadenza della presentazione della domanda). Che siano in possesso della qualifica di maestro (sci alpino, sci nordico e snowboard, attestata dal rispettivo Collegio Regionale) o di tecnico di base CONI/EPS/GSM (attestata dai relativi enti) e che abbiano praticato l’attività da almeno due anni solari precedenti la data del test di ammissione (dal 1/01 al 31/12), dei requisiti generali richiesti nel modulo di iscrizione e del certificato medico di idoneità agonistica alla pratica sportiva.

Accedono direttamente al corso gli atleti sci d'Erba iscritti entro i primi 30 (trenta) in graduatoria maschile ed entro le prime 20 (venti) in graduatoria femminile, fino a non oltre le tre stagioni agonistiche che precedono il corso (lista FIS di riferimento: la prima di ogni stagione).

Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront