Anche quest’anno in Federazione, è iniziata puntuale la formazione per gli ufficiali di gara.
Referenti di Specialità e Responsabili Regionali, sono stati invitati agli aggiornamenti Nazionali Giudici di Gara delle diverse discipline, dando loro il compito di condividere sul territorio , con incontri ad hoc, quanto appreso durante gli incontri.
Domenica 18 novembre a Milano è stata la volta dei settori Biathlon e sci di Fondo.

I due gruppi, dopo aver condiviso la parte comune relativa a nuovo portale Coninet, con il supporto del personale dell’ufficio CED, hanno dato il via ai loro aggiornamenti in aule separate.
Regolamento Nazionale Giudici, servizio medico e di soccorso, variazioni dell’agenda degli sport invernali, sono parte degli argomenti affrontati durante l’aggiornamento presieduto da Mattia Gola coordinatore Nazionale della specialità sci di fondo, supportato da Marco Bocchiola e Pietro Vanzo in rappresentanza della Commissione Nazionale Giudici di Gara.
A presentare le principali modifiche del regolamento tecnico federale era presente Anna Rosa Delegato Internazionale FIS e TD Coordinator per la FISI. Presente in aula anche Michel Rainer Direttore Tecnico di Skiroll nonché Delegato Tecnico Internazionale, che ha illustrato la figura del coordinatore degli eventi di prima fascia.
 

fondo agg mi

anna rosa
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront