Flash News

 
Gli spunti più interessanti tratti dalla rassegna stampa di venerdì 29 marzo 2019

Corriere dello Sport - Paris-Goggia, l'intesa delle Frecce Tricolori
Dominik Paris e Sofia Goggia erano tra le stelle degli sport invernali presenti al Media Day FISI a Milano. Il Corriere dello Sport dedica una pagina all'evento con approfondimento sui due atleti di punta della Nazionale di sci alpino. "Ogni tanto chiedo consigli a Domme perché mi piace confrontarmi. Mi aiuta a capire la neve. A lui ruberei la tranquillità", rivela la bergamasca. "Per me lo sci è vita - spiega l'altoatesino - Con i miei risultati provo a far capire agli italiani che non esiste solo il calcio".

Tuttosport - La voglia infinita della Banda Paris
I numeri di una stagione straordinaria, le parole del Presidente Flavio Roda, le dichiarazioni degli atleti presenti alla Terrazza Martini. C'è tutto sul quotidiano torinese. "È questo il bello e il senso di questa giornata - si legge - Vedere, sentire, insomma toccare con mano i risultatati, ma soprattutto la voglia di ripeterli e migliorarli".

Alto Adige - Wierer: "I paesi nordici invidiosi dei nostri successi"
Anche il quotidiano locale altoatesino dà spazio al Media Day FISI, con accento sulle parole di Dorothea Wierer, grande protagonista della stagione con l'oro mondiale della mass start e la storica conquista della Coppa del mondo di biathlon: "I Paesi nordici sono un po' invidiosi dei nostri risultati - ha detto - Sicuramente hanno molto più atleti, mentre noi siamo pochissimi, questo vuol dire che il nostro modo di lavorare è ottimo".

Adige - Magnini all'assalto della Coppa sulle nevi di casa
L'Adige dedica mezza pagina alla presentazione delle gare della prossima settimana a Madonna di Campiglio, dove si terranno le finali della Coppa del mondo di sci alpinismo. Robert Antonioli è in testa nella categoria senior, mentre Davide Magnini va all'assalto del trofeo nella categoria Espoir, dove al momento ha otto punti di ritardo dal francese Thibault Anselmet. 
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront