Flash News

 
Gli spunti più interessanti tratti dalla rassegna stampa di venerdì 8 marzo 2019

Corriere della Sera - Il Mondiale dell'Italia si apre con il bronzo nella staffetta mista 
Spazio su tutti i quotidiani italiani per il bronzo della staffetta mista ai Mondiali di biathlon. Ne parla anche il Corriere della Sera che esalta la prestazione di Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Lukas Hofer e Dominik Windisch: i fantastici quattro, terzi anche alle Olimpiadi di Pyeongchang, hanno ripetuto lo stesso risultato dei Giochi confermandosi la terza potenza mondiale.

Giornale di Brescia - Rossetti ci rirpova: a Spindleruv Mlyn per la qualifica
La gardesana Marta Rossetti è pronta: sabato sarà al via nello slalom di Coppa del Mondo in Repubblica Ceca. Dopo l'esordio a Zagabria e la conferma di Flachau, l'azzurra mira a qualificarsi tra le 30: "il primo obiettivo l'ho centrato e adesso ci riprovo, so che sarà difficile, ma posso farcela".

Bresciaoggi - Daniele Sorio va al massimo: di nuovo in Coppa del Mondo
A più di tre anni dalla terza partecipazione in Coppa del Mondo, il bresciano Daniele Sorio sabato sarà di nuovo in gara per il gigante a Kranjska Gorain , Slovenia. Nel corso della stagione il 24enne ha ottenuto 6 podi in gare FIS e una quarta posizione in Coppa Europa: "Dire che sono felice è poco, sapevo di poter tornare a buoni livelli. Ma questo è un punto di partenza, non di arrivo".
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront