Flash News

 
Gli spunti più interessanti tratti dalla rassegna stampa di giovedì 7 marzo 2019

Alto Adige - L'Italia cala subito i 4 assi ai Mondiali di biathlon
Scattano oggi i Mondiali di biathlon con la staffetta mista sulle pista di Oestersund, Svezia: il quartetto composto da Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Lukas Hofer e Dominik Windisch ambisce al podio. Dopo il bronzo olimpico ai Giochi di Pyeongchang nel 2018, gli azzurri sono pronti a superare se stessi. In testa alla classifica di Coppa del mondo, Lisa Vittozzi afferma: "Comincia una gara importante per il nostro team, ci teniamo a fare bene e a portare a casa un buon risultato".

Bresciaoggi - Elena Fanchini a Cortina per un "premio speciale"
La campionessa bresciana Elena Fanchini, che sta affrontando una fase riabilitativa delicata dopo l'ennesimo infortunio subito durante gli allenamenti, sarà tra gli ospiti d'onore del comitato organizzatore dei Mondiali 2021 a Cortina. Il quotidiano locale riprende le sue dichiarazioni: "Sono orgogliosa di questo invito, non me l'attendevo e per questo sono doppiamente felice. Si sono ricordati di me in un periodo quantomai tribolato".

Corriere dell'Umbria - Paris: "Stagione da sballo, mi carico con la musica"
Dopo 5 vittorie in Coppa del Mondo e la conquista dell'oro nel superG ai Mondiali di Are,  l'azzurro Dominik Paris si racconta prima delle finali di Coppa del Mondo a Soldeu: "L'oro al Mondiale è stato un sogno. Sarebbe bellissimo arrivare a vincere la coppa di specialità, però prima di parlare bisogna fare. È la mia miglior stagione fino ad adesso, ma c'è ancora spazio per fare meglio".
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront