Flash News

 
Il Gazzettino di Belluno - Mondiali, Lisa Vitozzi scalda i motori
Lisa Vitozzi è pronta a giocarsi tutto nelle tre settimane più importanti della carriera: con il pettorale giallo di leader sarà al via giovedì ai Campionati Mondiali di biathlon in Svezia e poi in Norvegia per l'ultima tappa di Coppa del Mondo.
Sarà una grande occasione per portare a casa la medaglia e il miglior piazzamento nella classifica generale.

La Stampa Valle d'Aosta - I gemelli Guichardaz corrono a braccetto verso le gare mondiali
Secondi pari merito in Coppa Italia nella Skimo For Young di sci alpinismo a Valgrisenche, i fratelli Sebastien e Fabien Guichardaz si aggiudicano il pass per i Mondiali di Vilars sul Ollon in Svizzera.
Dopo aver percorso salite, pezzi a piedi e un dislivello di 1.230 metri i gemelli affermano: "Ci piacciono questi percorsi lunghi con salite altrettanto impegnative. In più erano presenti tratti tecnici e fuoripista".

Il Messaggero Veneto - Graz, una luce per il futuro, quanta sfortuna per Pittin
Ai Campionati del Mondo di Fondo a Seefeld i cinque azzurri hanno gareggiato con tenacia fino all'ultimo secondo, a partire dal portacolori delle Fiamme Gialle, Davide Graz che, assieme al 27enne carabiniere Claudio Muller, ha subito fatto un'ottima impressione. Per Alessandro Pittin invece non è stato un Mondiale fortunato: nella combinata nordica ha trovato condizioni sfavorevoli e nel finale ha chiuso in 22esima posizione.
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront