Flash News

 
Gli spunti più interessanti tratti dalla rassegna stampa di mercoledì 27 febbraio 2018.

La Gazzetta dello Sport - Ragazzo d'oro, per Vinatzer lo slalom della maturità: "Obbligato a vincere"
La Gazzetta dello Sport dedica un richiamo in prima e una pagina intera allo splendido trionfo di Alex Vinatzer nello slalom dei Mondiali juniores. Nell'articolo viene sottolineato il grande supporto ricevuto dall'atleta da parte della famiglia, in primis il nonno commosso fino alle lacrime, e dai bambini dello Sci Club Gardena, il suo. Prossimo obiettivo? "Noel ha stravinto l'oro junior l'anno scorso e quest'anno ha centrato già due agre di Coppa del mondo. Lui è un riferimento, mi piace molto come scia. E poi vorrei sistemare anche il gigante".

Alto Adige - Vinatzer, Selva celebra il suo campionissimo
Il quotidiano locale Alto Adige non si limita a raccontare il trionfo di Alex Vinatzer nello slalom dei Mondiali juniores. In serata a Selva di Val Gardena, la sua città, c'è stata una vera e propria festa con il sindaco e gli altri cittadini che hanno gremito piazza Nives per accogliere il loro campione. A ricevere gli elogi anche la scuola di sci di Selva e lo Sci Club Gardena, vere e proprie fucine di talenti.

L'Adige - Ital-trentino ottava nella prima storica finale mondiale
L'Adige dà spazio anche all'ottimo risultato dell'Italia nella pria storica gara a squadre femminile ai Mondiali di salto con gli sci. Insieme alle altoatesine Elena Runggaldier e Lara Malsiner, atlete del gruppo di Coppa del mondo, hanno gareggiato anche le trentine Veronica Gianmoena, da quest'anno combinatista, e Giada Tomaselli, appena 16 anni. "Una bella emozione" - hanno rivelato le giovani azzurre.
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront