Flash News

 
Gli spunti più interessanti tratti dalla rassegna stampa di sabato 5 gennaio 2019.

Il Giorno - Vittozzi contro Wierer, la rivalità è bellissima: "Pronta a stupire"
Intervista a Lisa Vittozzi, grande protagonista di inizio stagione nella Coppa del mondo di biathlon, dove è terza in classifica generale, alle spalle della connazionale Dorothea Wierer e di Paulina Fialkova. "Mi ritengo soddisfatta, ma non abbastanza. Mi è mancato sempre un passo per il grande risultato, sono che quando servirà sarò presente al 100%". E sul dualismo con Dorothea spiega: "Bisogna conviverci, se la rivale è italiana sono più contenta".

Il Secolo XIX - Razzoli: "Adesso rivoglio il podio"
Spazio a Giuliano Razzoli, che domenica a Zagabria cerca conferme in slalom dopo il quinto posto sorprendente a Madonna di Campiglio. Il Secolo XIX riprende l'intervista rilasciata dall'azzurro a Radio 1 Sport: "Tornare sul podio è il mio obiettivo, ma non è né facile né immediato". Ma lo sguardo dell'emiliano va oltre: "Punto a concludere in bellezza la mia carriera, mi piacerebbe arrivare competitivo ai Mondiali di Cortina nel 2021".

Il Gazzettino (ed. Belluno) - Doppia tappa in arrivo, Cortina prepara i Mondiali
Cortina ospiterà la Coppa del mondo femminile con il superG di sabato 19 e la discesa di domenica 20 gennaio, entrambe sulla pista Olympia delle Tofane. Il Gazzettino spiega il programma e svela le novità, a partire dallo spazio di accoglienza degli sponsor, notevolmente ampliato, passando per gli eventi "collaterali" di intrattenimento, come il Cortina 2021 Party Night di sabato sera.
 
Sportweek - Doppietta di Paris nel mito
Il settimanale della Gazzetta dello Sport ripercorre come sempre i principali eventi della settimana precedente pubblicando le foto più belle. Immancabile quella di Dominik Paris in azione sulla Stelvio, dove ha centrato una storica doppietta vincendo prima la discesa e poi il superG. Nell'articolo di accompagnamento si esalta il campione altoatesino che "è entrato definitivamente nell'Olimpo dello sci azzurro".
 
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront