News

 
In vista dell’ormai imminente stagione invernale, Cellina von Mannstein ha accolto Flavio Roda, Presidente della FISI, in visita alla sede di Birra FORST a Lagundo. Durante l’incontro sono stati definiti i termini di collaborazione per la stagione sciistica 2019-2020 e la stagione successiva che porta fino ai Mondiali 2021 a Cortina: Birra FORST sarà partner in qualità di “Birra ufficiale dello sci”.
La scelta della collaborazione con Birra FORST è dovuta ad una serie di fattori, tra cui senza dubbio i valori che da sempre legano l’azienda altoatesina al territorio, alle montagne e allo sport in generale, in particolare lo sci.

A Lagundo, Flavio Roda ha trovato ad accoglierlo anche alcune promesse altoatesine degli sport invernali che appartengono alla “Sporthilfe Alto Adige”, associazione che si occupa di sostenere i giovani talenti del territorio, tra cui Greta Pinggera e Evelin Lanthaler, atlete di slittino su pista naturale, Nina Zöggeler, per lo slittino su pista artificiale, lo snowboardista Marc Hofer, Florian Cappello, specialista nello sci di fondo e le discesiste Celina Haller e Elisa Platino.

Birra Forst, inoltre, ha sempre dimostrato impegno e attenzione verso i giovani promettenti: “La nostra azienda – dichiara Cellina von Mannstein – in moltissime occasioni ha sostenuto le giovani promesse in ambito sportivo. Lo sport – continua Cellina von Mannstein – rappresenta per i giovani l’opportunità di esprimere un talento, per diventare adulti più forti, pronti alle sfide e a superare le difficoltà con coraggio anche nella vita. L’Alto Adige è una regione ricca di giovani sportivi e talentuosi che rappresentano una ricchezza di cui andare fieri”.
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront