News

 
Il Presidente Flavio Roda ha inaugurato questa mattina la fiera di Prowinter, la Fiera di Bolzano, annuale appuntamento di fine stagione per gli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali.

L'appuntamento con gli Azzurri della FISI è programmato per domani, 20 aprile, con un programma ricco e soprattutto con i campioni che hanno contrassegnato la stagione invernale con i loro risultati di grande prestigio. I tesserati FISI sono gli spettatori privilegiati di questa kermesse, visto che con la Tessera FISI in corso di validità si accede gratuitamente alla Fiera.

Il programma del 20 aprile comincia alle 13.30 con la premiazione degli atleti medagliati ai Mondiali junior e giovani dello scorso inverno. La cerimonia si terrà nell'arena di Prowinter.
Alle 16, sempre presso l'arena Prowinter, si terrà il FISI Award 2017, l'evento che vede sfilare i più grandi campioni degli sport invernali sulla passerella bolzanina, per ricevere il giusto omaggio del pubblico, dei media e degli sponsor federali.

All'interno del FISI Award, saranno consegnati anche il Gran Premio Pool Sci Italia (ai due giovani emergenti dello sci alpino), i riconoscimenti ai giovani atleti medagliati agli EYOF di Erzurum e ai vincitori del Gran Prix Italia.

L'appuntamento per tutti è per domani, a Bolzano.
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront