News

 
Prosegue con il week-end di Marbachegg la stagione di Coppa del mondo di sci d'erba, che vede l'Italia arrembante dopo la positiva tappa tappa di casa, a Monte Campione, contrassegnata dal ritorno alla vittoria di Lorenzo Gritti. Il rappresentante del Gav Vertova, è tornato sul gradino più alto del podio dopo tre anni, e ha rilanciato le proprie azioni nel circuito, che rimane guidato dal suo compagno di squadra e capitano, Edoardo Frau, leader di classifica con 250 punti, sull'austriaco Michael Stocker, a 240, e sull'altro aquilotto biancorosso, Marc Zickbauer a 226. Gritti è decimo con 132 punti.
Le gare svizzere del prossimo week-end saranno però gigante e supergigante, e vedranno l'assalto degli austriaci al leader di classifica generale, il cui obiettivo è invece mantenere il pettorale.
Il dt Armando Calvetti, porterà in Svizzera 5 atleti: Frau, Gritti, Pietro Guerini, Andrea Notaris e Mattia Arrigoni. Sabato 12 è in programma il gigante (senior e junior), mentre domenica sarà la volta del superG (sempre senior e junior).
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront