Flash News

 
Sabato 13 gennaio saranno nove le azzurre che affonteranno il supergigante di Bad Kleinkirchheim, in Austria, quinto della stagione (ore 10.45, diretta tv Raisport ed Eurosport). Si tratta di Sofia Goggia, Federica Brignone, Johanna Schnarf, Verena Stuffer, Marta Bassino, Nadia Fanchini, Nicole Delago, Federica Sosio e Anna Hofer. Le dichiarazioni di alcune delle nostre ragazze. 

Federica Brignone: "Affronteremo una pista molto tecnica e bella, la tratteremo bene. Il superG di Bad Kleinkirchheim è pieno di curve e ci sono ottime possibilità di fare una bella gare, partirò "a tutta" come sempre. Ho corso su questa pista due volte e non ho bei ricordi tanto da pensare di non fare più discipline veloci, ma dato che sono qui vuol dire che ho cambiato idea".

Sofia Goggia: "Purtoppo le condizioni climatiche non ci hanno permesso di disputare le prove. Ci siamo lasciati sul podio e spero di ritrovarmi anche qui con delle belle sensazioni anche se non sarò tra le prime tre. La pista è un'incognita per tutti, ma speriamo che la neve sia in buone condizioni".
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront