News

 
Saranno giorni di lavoro sulla neve quelli che attendono la prossima settimana alcune squadre dello sci alpino. Ad esempio il gruppo delle velociste composto da Federica Brignone, Sofia Goggia, Nadia Fanchini, Johanna Schnarf, Nicol Delago sarà impegnato a Passo San Pellegrino da lunedì 2 a venerdì 6 aprile con il capo allenatore Matteo Guadagnini e i tecnici Gianluca Rulfi, Giovanni Feltrin, Luca Liore, Angelo Weiss, Roberto Lorenzi, Damiano Scolari, Marco Viale, Ettore Mosca Barberis, Marcello Tavola e Luca Scarian. Il team saluterà con piacere il rientro di Francesca Marsaglia e Karoline Pichler, costrette a saltare l'intera stagione di competizioni a causa di un infortunio. In campo maschile sarà invece impegnato Dominik Paris nella sua Val d'Ultimo, in pista da lunedì 2 a venerdì 6 aprile con il responsabile della velocità maschile Alberto Ghidoni e il tecnico Christian Corradino.

Le ragazze del gruppo di Coppa Europa femminile saranno invece impegnate all'Alpe del Cermis da domenica 1 a martedì 3 aprile con Lara Della Mea, Martina Perruchon, Luisa Bertani, Roberta Melesi, Roberta Midali, Nadia Delago, Teresa Runggaldier e Celina Haller con i tecnici Heini Pfitscher, Alberto Arioli e Philipp Karbon.

Infine il responsabile dell'attività givoanile Matteo Ponato ha fissato un raduno per 15 maschi e 14 femmine della categoria aspiranti (nati nel 2001) che si sono messi maggiormente in evidenza durante la stagione appena conclusa. Lo stage si svolgerà a Santa Caterina Valfurva dall'11 al 15 aprile alla presenza di alcuni tecnici delle squadre di Coppa del mondo, i nomi dei convocati verranno resi noti nei prossimi giorni.
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront