News

 
Speciale Stelvio per le squadre italiane a ferragosto. Nonostante i grandi problemi di innevamento e gli impianti chiusi, il ghiacciaio dello Stelvio apre appositamente per gli Azzurri e le Azzurre della velocità che da sabato sera si ritroveranno al Livrio per sciare tre giorni grazie all'organizzazione di Sifas Impianti.
Il programma prevede allenamento di SuperG e di parallelo e quindi un cronometro specifico per migliorare le spinte in partenza.
Sarà presente la squadra di velocità donne, guidata da Matteo Guadagnini, con Nicol Delago, Elena Fanchini, Verena Gasslitter, Laura Pirovano, Johanna Schnarf e Verena Stuffer. Guadagnini lavorerà con il supporto di Giovanni Feltrin, Giacomo Radici, Luca Scarian e Marco Viale.
Presente anche una folta rappresentanza delle squadre di Coppa del mondo di velocità e prove tecniche maschili: Henri Battilani, Guglielmo Bosca, Emanuele Buzzi, Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Werner Heel, Roberto Nani e Riccardo Tonetti.
Saranno seguiti da Alberto Ghidoni, Giuseppe Abruzzini, Paolo Cucchetti, Lorenzo Galli, Raimund Plancker, Devid Salvadori, Patrick Staudacher e Alberto Sugliano.
A completare il plotone azzurro, Matteo De Vettori e Florian Schieder, della squadra veloce di Coppa Europa. Saranno guidati da Giuseppe Butelli.
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront