Flash News

 
Con deliberazione n. 214 del 31 maggio 2017 la Giunta Nazionale del CONI ha approvato le modifiche al Regolamento di Giustizia della Federazione Italiana Sport Invernali (“FISI”), ai sensi dell’art. 7, comma 5, lett. l) dello Statuto del C.O.N.I.
In ragione della modifica apportata all’art. 29, comma 4 del Regolamento, con la quale è stato innalzato da 3 a 6 il numero dei componenti della Corte Federale di Appello, il Consiglio Federale intende procedere a nominare n. 3 nuovi componenti della Corte Federale tra quanti avranno inviato tempestivamente manifestazione di interesse ai sensi del presente invito, previa valutazione di idoneità da parte della Commissione Federale di Garanzia ai sensi dell’art. 6 comma 2 del Regolamento di Giustizia Sportiva.
Gli incarichi oggetto del presente invito hanno durata di quattro anni, con possibilità di duplice rinnovo. Tutti gli incarichi sono a titolo gratuito ai sensi del comma 2 dell’art. 6 della circolare interpretativa del MEF – RGS ribadito all’art. 47 dello Statuto federale.


- Scarica l'Invito Pubblico

- Scarica il facsimile domanda
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront