News

 
Comincia la marcia della Val di Fassa verso l'appuntamento con i Mondiali junior di sci alpino del 2019. L'importante appuntamento sportivo sarà lanciato a Canazei, il prossimo 26 settembre, con un evento  che raccoglie i massimi attori coinvolti nel percorso di avvicinamento ai giorni delle gare. "Kick-off Val di Fassa 2019", si intitola l'evento e si svolgerà presso il cinema comunale della località fassana.
Dopo l'apertura del primo cittadino locale, si terranno due talk-show dai temi: "Gli eventi sportivi una risorsa per il turismo?", che vedrà coinvolti: Michele Dalla Piccola, assessore al turismo della provincia di Trento; Marco Nazzari, direttore di Nielsen Sport Europe; Daniele Dezulian, Ceo di Sitc; Fausto Lorenz, Presidente dell'Apt Val di Fassa; Elena Testori, Procuradora della valle. Seguirà un incontro a tema "Campionati Mondiali junior Val di fassa 2019, punto di arrivo o di partenza?", con Tiziano Mellarini, assessore alla sport della provincia di Trento; Maurizio Rossini, Ceo Trentino Marketing; Tito Giovannini, Infront; Flavio Roda, Presidente FISI; Davide Moser, presidente del Comitato organizzatore Val di Fassa 2019.
Quindi la prentazione del Mondiale a cura del Project manager Filippo Bazzanella. sarà lanciato il sito web, presentati logo e mascotte, la divisa dei volontari, il video ufficiale dell'evento, i soci, il direttivo e il team del progetto Mondiali Junior 2019.
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront