News

 
La Fiera di Bolzano ha ospitato quest'anno il FISI Award 2017, la tradizionale cerimonia di chiusura della stagione, alla quale hanno preso parte in qualità di ospiti speciali il Ministro dello Sport, Luca Lotti, e il Presidente del CONI, Giovanni Malagò.
Premiati i campioni che hanno fatto dell'annata appena conclusa una stagione da record: da Sofia Goggia a Federica Brignone, a Peter Fill, a Manfred Molegg, a Dominik Paris. E poi Valentina Greggio, Dominik Fischnaller, Greta Pinggera e Alex Gruber, Michela Moioli e molti altri azzurri di spicco.
Il GP Pool Sci Italia è andato a Laura Pirovano e Alexander Prast, medagliati ai Mondiali junior di Are. Premiati anche i vincitori di medaglie agli Eyof di Erzurum: Alex Vinatzer, Giovanni Zazzaro e Lara Della Mea. Premiati anche i vincitori del GP Italia.
Premi degli sponsor e attestati federali per tutti e conclusione della giornata affidata a Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia, che ha annunciato l'appuntamento di luglio con "Audi Sport delight driving experience", una giornata alla guida delle sportive dei quattro anelli sul circuito di Imola.
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront