News

 
Asso S.C.I., l'Associazione Sci Club Italiani, si è presentata oggi a Bolzano al Presidente FISI, Flavio Roda, a margine della Fiera degli sport invernali di Prowinter.

L'Associazione è uno strumento che intende: tutelare e valorizzare l'attività agonistica di alto livello sul territorio, affrontare problematiche che sono comuni a tutti i Club impegnati nell'attività agonistica dei talenti degli sport invernali, promuovere il dialogo fra i Club e trovare soluzioni utili ed efficaci per tutti.

Come primo atto formale, Asso S.C.I. si è presentata oggi alla FISI, avviando da subito una collaborazione attiva con la struttura federale.

Presidente pro tempore di Asso S.C.I. è Antonio Noris, vice presidente è Igor Ghedina. "Ritengo sia veramente importante - ha detto Noris - aver creato un'entità che possa aiutare concretamente l'attività agonistica e la FISI".

"Ora attendiamo dall'Associazione un documento formale da poter sottoporre all'attenzione del Consiglio Federale" - ha detto il Presidente Roda.

Per Asso S.C.I. erano presenti i rappresentanti dei Club italiani: Bachmann Sport College, Cortina, Gardena, Lecco, Sestriere e Ubi Banca Goggi.
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront