Flash News

 
Il trampolino di Predazzo ospita sabato 14 e domenica 15 ottobre i Campionati Italiani Assoluti e Juniores di combinata nordica con l’organizzazione dell’ U.S. dolomitica di Predazzo.La prima giornata prevede dalle 9.30 la prova di salto dal Normal Hill e si svolgerà a Predazzo-Ziano di Fiemme (zona Roda/Imana). Dalle ore 10 inizierà il salto di gara della categoria seniores, mentre dalle 12.15 gli atleti si sfideranno nella gara di skiroll 10km nella zona Roda/Imana tra gli abitanti di Predazzo e Ziano di Fiemme.

I protagonisti di domenica 15 ottobre saranno invece gli under 20 e si sfideranno dalle 9.10 con il salto di prova dall’HS104. A seguire dalle 9.40 l’inizio della competizione, mentre dalle 12.15 la gara di skiroll 10 km che si svolgerà nello stesso percorso dei seniores. Il weekend dei Campionati Italiani Assoluti di Combinata Nordica si concluderà con la premiazione sul campo gare al termine delle competizioni.

Sempre a Predazzo saranno presenti gli atletiti della squadra C che si alleneranno da giovedì 12 a domenica 15 ottobre. Pertile Ivo, allenatore responsabile, ha convocato Ambrosi Martina, Bezzi Giulio, Bortolas Jacopo, Bresadola Giovanni, Campregher Andrea, Cecon Francesco, Dejori Daniela, Facchini Manuel, Galiani Mattia, Malsiner Jessica, Mariotti Domenico, Meneghetti Emanuele, Monteleone Gabriele, Moroder daniel, Parolari Denis, Prinoth Lena, Puntel Alice, Radovan Stefano, Runggaldier Nathan, Runggaldier Robin, Sieff Annika, Sieff Arianna, Sieff Mirco, Tomaselli Giada, Zambelli Gabriele. Presenti anche i tecnici Bezzi Andrea, Cecon Roberto, Delladio Enzo e Gabrielli Pierettore.
Qusto sito utilizza cookies per migliorare la navigazione.
Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookies.
Per maggiori dettagli clicca qui
Federazione Italiana Sport Invernali
via Piranesi 46, 20137 Milano - P.IVA e C.F. 05027640159 - Iscrizione al Tribunale di Milano n° 63, 11.12.2004
powered by   infront